Abiti Sposa - Trasparenti
Caratterizzati da tessuti leggeri e traslucidi, gli abiti da sposa trasparenti sono audaci e sensuali. Questi vestiti aggiungono un elemento di fascino e mistero al look nuziale poichè le trasparenze – strategicamente posizionate sul corpetto, sulle maniche o sulla gonna – creano un effetto etereo e romantico, ideale per una sposa che desidera esprimere la sua individualità e la sua sensualità con stile e grazia, mantenendo comunque un equilibrio tra raffinatezza ed eleganza.
-
Elisabetta Franchi
Kathryin
-
Elisabetta Franchi
Gracejones
-
Elisabetta Franchi
Eartha
-
Elisabetta Franchi
Diahann
-
Gabriella Exclusive
Dezert
-
Rosa Clara
Guinda
-
Rosa Clara
Eliot
-
Enzoani Bridal
Umbria
-
Enzoani Bridal
Shelli
-
Gabriella Exclusive
01380
-
Gabriella Exclusive
08337
-
Lillian West by Justin Alexander
66353
-
Gabriella Exclusive
08301
-
Gabriella Exclusive
01360
-
Gabriella Exclusive
01350
-
Gabriella Exclusive
18220
-
Gabriella Exclusive
Ml Cameron
-
Gabriella Exclusive
3328
-
Gabriella Exclusive
01304
-
Valerio Luna
Grecia
-
San Patrick
Melrose
-
Rosa Clara
Elysia
-
Rosa Clara
Elvis
Abiti da sposa trasparenti, eleganza contemporanea
Gli abiti da sposa trasparenti possono creare un mood veramente da favola nel tuo matrimonio, tradizionale o moderno che sia. Cosa c’è infatti di più romantico di un abito da sposa di tulle che sembra una nuvola? Di un leggerissimo strato di voile che si posa sul corpo? Di quella sensuale e delicata sensazione di vedo-non-vedo creata da tessuti impalpabili? Stili, tessuti e applicazioni fanno la differenza nella creazione del tuo look da sogno.
- Tessuti impalpabili danno movimento ai passi della sposa.
- Le trasparenze donano un tocco romantico e sensuale.
- Applicazioni tridimensionali o effetto tattoo sono sorprendenti.
Vestiti da sposa trasparenti: il confine tra seduzione ed eleganza
Nella scelta del tuo abito da sposa entrano in gioco innumerevoli fattori. Dal mood generale del ricevimento all’abbinamento con il look del futuro sposo; dalle tendenze della moda bridal al budget da dedicare al vestito nuziale. Ma l’elemento principale sei tu. La tua voglia di mostrare la tua personalità e di sentirti veramente speciale per un giorno. Puoi anche farlo con un abito da sposa trasparente, se lo desideri.
Scegliere quanta percentuale di pelle scoprire nel giorno delle nozze non è un’impresa facile. C’è una linea sottile tra seduzione ed eleganza che la sposa non dovrebbe mai superare. Ecco che ti vengono in aiuto i migliori stilisti di moda bridal. Capaci di creare meraviglie da indossare, nuvole di tessuto che accompagnano ogni tuo movimento; seguono la tua silhouette; scoprono quanto vuoi scoprire.
Cosa desideri svelare?
Le trasparenze sono diventate un must nel mondo della moda sposa, perché permettono ad ogni modello di diventare con un piccolo gesto più sensuale e contemporaneo, senza rinunciare all’eleganza senza tempo che caratterizza questi vestiti da sogno. Puoi scegliere di mostrare una piccola porzione di pelle: bellissime e sensuali le trasparenze sulla schiena, da coprire in chiesa con una stola o un ricco velo decorato.
Se invece il tuo punto di forza sono le gambe, puoi puntare a tessuti vedo-non-vedo su tutta la lunghezza dell’abito, soprattutto nel caso in cui la cerimonia sia civile. Lunghi spacchi mostrano la silhouette delle tue gambe mentre muovi i tuoi passi verso lo sposo, mentre trasparenze delicate e romantiche creano giochi di ricami anche sui corpetti. Sta a te scegliere quale parte del tuo corpo valorizzare.
Abiti trasparenti da fata dei boschi
Uno stile particolarmente amato dalle spose più giovani è quello un po’ hippie e un po’ boho. Qui le trasparenze si innestano su linee morbide e fluide e i tessuti cangianti creano giochi di luce su tutta la figura. I modelli più elaborati hanno fiori in 3d e applicazioni di perle, quelli più semplici giocano con strati di voile e tulle su lingerie priva di orpelli. Sarai una vera fata, pronta a incantare i presenti.