Abiti Sposa - Veni Infantino
Gli abiti da sposa della collezione VENI INFANTINO sono disponibili presso gli atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE e PRATO.
-
Veni Infantino63167
-
Veni Infantino63164
-
Veni Infantino63161
-
Veni Infantino63155
-
Veni Infantino63140
-
Veni Infantino63135
-
Veni Infantino63134
-
Veni Infantino63128
-
Veni Infantino63126
-
Veni Infantino63124
-
Veni Infantino63120
-
Veni Infantino63117
-
Veni Infantino63071
-
Veni Infantino63070
-
Veni Infantino63032
-
Veni Infantino63028
-
Veni Infantino63027
-
Veni Infantino63025
-
Veni Infantino63017
-
Veni Infantino63012
-
Veni Infantino63006
-
Veni Infantino63005
-
Veni Infantino63003
-
Veni Infantino63001
Veni Infantino Sposa: il brand inglese con origini siciliane che conquista tutte
Nata in UK ma con origini siciliane, la stilista Veni Infantino ha lavorato per diverse case di moda, acquisendo esperienza nel design e una profonda conoscenza dell’industria della moda, guadagnandosi poi il suo marchio personale per mostrare il suo talento unico. Nel corso degli anni Veni ha sviluppato uno stile inconfondibile, creando abiti bellissimi per ogni occasione. La stilista è orgogliosa di sapere cosa le donne vogliono veramente indossare; conosce le forme del loro corpo e sa come creare abiti comodi e alla moda con cui possano sentirsi sicure per tutto il giorno del matrimonio. Lo stile di Veni è sofisticato, elegante e femminile. Tra gli elementi caratteristici del brand non mancano maniche appariscenti, scollature favolose e abbellimenti eleganti per abiti da sposa senza tempo e dall’eleganza unica. All’interno delle sue collezioni si può trovare di tutto: dai classici abiti sartoriali per la madre della sposa o dello sposo con giacche abbinate, fino agli abiti per l’invitata al matrimonio. Ricerca, crea e disegna senza sosta, non distoglie mai lo sguardo da ciò che accade in passerella e segue i suoi stilisti preferiti per trarne ispirazione. È sempre alla ricerca della prossima tendenza, del colore più caldo della prossima stagione e dei migliori tessuti disponibili. Veni si assicura che tutti i capi siano della migliore qualità possibile per i clienti, offrendo un’ampia selezione di stili inclusivi e tessuti di lusso. Dovete sapere che Veni prova personalmente ogni singolo modello per garantire una vestibilità ed un comfort perfetti. Infine, la passione: Veni Infantino è appassionata del brand e si assicura che tutti gli abiti siano realizzati con la massima attenzione ai dettagli e alla cura. Le creazioni Veni Infantino sono disponibili solo presso rivenditori indipendenti che si distinguono per l’attenzione ai dettagli e al servizio clienti.
Abiti da sposa Veni Infantino 2026: eleganza da red carpet e romanticismo sartoriale
Pensare fuori dagli schemi, ispirarsi alle ultime tendenze delle passerelle e del red carpet e non rinunciare mai all’eleganza senza tempo. Aveva questo obiettivo Veni Infantino – la stilista della maison di origini italiane – mentre lavorava al progetto della nuova collezione di abiti da sposa per il 2026. Modelli nati per incantare offrendo un’ampia selezione di stili e silhouette adatte ad ogni esigenza, prediligendo sempre tessuti di alta qualità, attenzione ai dettagli e una lavorazione artigianale che continua ad essere il fiore all’occhiello della maison anche quest’anno. Dalle linee pulite fino alle classiche A-line, passando dai ball gown sfarzosi a quelli più aderenti e svasati, fino agli innovativi e versatili abiti da sposa 2 in 1: questa collezione ha tutto quello che le spose di oggi possono chiedere e desiderare. Scenografici, strutturati e dall’effetto “wow” , ogni abito firmato Veni Infantino è di grande impatto. Non mancano infatti gonne voluminose, decori e ricami, applicazioni e dettagli in pizzo, perline e design impeccabili.
Un primo esempio dei magnifici abiti della collezione 2026 è il modello Hyselle, romantico ball gown in tulle con un delicatissimo pizzo floreale. Il corpetto con maniche off-the-shoulder e scollo a cuore, accompagna la silhouette con delicatezza, mentre gli inserti in pizzo si intrecciano sulla gonna per un effetto dal sapore botanico e fiabesco allo stesso tempo. Struttura e aspetto scenografico per l’abito Hivena, il modello perfetto per vestire la sposa moderna: il corpetto con maniche off-the-shoulder è illuminato da tantissime perle ricamate, con un intreccio e steccature che avvolgono il décolleté e lo sostengono in maniera impeccabile. La gonna, voluminosa e in organza, conferisce all’intero outfit una leggerezza e uno charme senza precedenti. Per le spose in cerca di abiti femminili e contemporanei, Honora è la risposta: una sirena sensuale, elegante e sofisticata con un fit and flare che gioca con trasparenze e contrasti, tra applicazioni e pizzo 3D su una spalla, la schiena effetto tattoo e la gonna in morbidissimo crepe che scivola lungo tutta la figura. Anche l’abito Hypatia esplora la femminilità moderna con un abito fit and flare dal carattere audace e deciso. Il corpetto halter, l’apertura sulla schiena e le maniche removibili disegnano una sposa determinata e sicura di sé, ma che non intende rinunciare alla raffinatezza. I ricami in paillettes che ricoprono corpetto e gonna, insieme allo strascico accennato, aggiungono ulteriore fascino e luminosità. Regale a dallo spirito principesco è invece Hanford, l’abito A-line con una sontuosa gonna in satin plissé. Il corpetto, in pizzo ricamato e perline, è reso unico dalla scollatura con tulle illusorio. Un tocco di modernità su un look tradizionale rivisitato con estrema eleganza. Sulla stessa linea di stile, anche Hilani, un ball gown etereo con gonna in organza e corpino gioiello tempestato di perle. Dei raffinati bottoncini lungo l’orlo, poi, rendono il bridal look intramontabile. C’è spazio anche per le linee essenziali ma sartoriali, come l’abito Hisa, A-Line due in uno con corpetto steccato, scollature senza spalline, spacco laterale e maniche in pizzo removibili che permettono di giocare con il bridal look, adattandolo ad ogni momento della giornata, dall’ingresso in chiesa fino al taglio della torta. Per le spose che desiderano stupire, Halimah è l’abito perfetto: modello fit and flare in jersey e tulle, colpisce non solo per il suo accostamento di texture diverse, ma per la silhouette capace di scolpire la figura insieme a una collana di pizzo removibile e a una fodera della gonna staccabile. Perfetto per chi vuole cambiare look con un solo abito, dalla cerimonia alla festa.