Abiti Sposa - Veni Infantino

Gli abiti da sposa della collezione VENI INFANTINO sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Veni Infantino Sposa: il brand inglese con origini siciliane che conquista tutte

Nata in UK ma con origini siciliane, la stilista Veni Infantino ha lavorato per diverse case di moda, acquisendo esperienza nel design e una profonda conoscenza dell’industria della moda, guadagnandosi poi il suo marchio personale per mostrare il suo talento unico. Nel corso degli anni Veni ha sviluppato uno stile inconfondibile, creando abiti bellissimi per ogni occasione. La stilista è orgogliosa di sapere cosa le donne vogliono veramente indossare; conosce le forme del loro corpo e sa come creare abiti comodi e alla moda con cui possano sentirsi sicure per tutto il giorno del matrimonio. Lo stile di Veni è sofisticato, elegante e femminile. Tra gli elementi caratteristici del brand non mancano maniche appariscenti, scollature favolose e abbellimenti eleganti per abiti da sposa senza tempo e dall’eleganza unica. All’interno delle sue collezioni si può trovare di tutto: dai classici abiti sartoriali per la madre della sposa o dello sposo con giacche abbinate, fino agli abiti per l’invitata al matrimonio. Ricerca, crea e disegna senza sosta, non distoglie mai lo sguardo da ciò che accade in passerella e segue i suoi stilisti preferiti per trarne ispirazione. È sempre alla ricerca della prossima tendenza, del colore più caldo della prossima stagione e dei migliori tessuti disponibili. Veni si assicura che tutti i capi siano della migliore qualità possibile per i clienti, offrendo un’ampia selezione di stili inclusivi e tessuti di lusso. Dovete sapere che Veni prova personalmente ogni singolo modello per garantire una vestibilità ed un comfort perfetti. Infine, la passione: Veni Infantino è appassionata del brand e si assicura che tutti gli abiti siano realizzati con la massima attenzione ai dettagli e alla cura. Le creazioni Veni Infantino sono disponibili solo presso rivenditori indipendenti che si distinguono per l’attenzione ai dettagli e al servizio clienti.

Collezione sposa Veni Infantino 2024: ispirazioni da favola e giochi di colori

Sembrano usciti direttamente da una favola della nostra infanzia gli abiti della nuova collezione sposa firmata Veni infantino 2024. Applicazioni di perline, tulle, ricami, pizzi che scivolano morbidi su gonne e corpetti creando giochi di luce e di colore unici. Gli abiti della collezione sposa Veni Infantino sono proprio così, unici: il protagonista è indubbiamente il colore, ma anche lo stile non passa di certo inosservato. Originali e principeschi, sono disegnati per le spose che vogliono sentirsi ancora più speciali per il giorno del “sì” più importante della vita. I dettagli, poi, meritano un approfondimento a parte: i corpetti a cuore sono ipnotici, così come le balze e le maniche off-shoulder o le delicate spalline sottili ricoperte di applicazioni preziose. Spazio a modelli con perline, perfetti per le spose dalla personalità regale e stravagante. Le gonne e i corpetti di ogni modello appariranno magici alla luce mentre la sposa attraverserà elegantemente la navata. Anche i modelli floreali non mancano nella nuova collezione: le schiene scoperte e i corpetti a cuore ricoperti di pizzi e dettagli floreali sono davvero emozionanti. Dallo stile floreale e 3D fino a quello boho-chic romantico: oltre ai modelli principeschi, infatti, Veni Infantino propone abiti A-Line dallo stile bohemien con scolli a V profondi e cascate di pizzo. Da lasciare davvero senza fiato. Gli abiti da sposa della nuova collezione sposa Veni Infantino 2024 sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a Ponte Buggianese.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO