Abiti Sposo - Luigi Bianchi
Gli abiti da sposo della collezione LUIGI BIANCHI sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.
-
Luigi Bianchi
3468 53329
-
Luigi Bianchi
3466 53331
-
Luigi Bianchi
3464 54222
-
Luigi Bianchi
60310
-
Luigi Bianchi
60300
-
Luigi Bianchi
60299
-
Luigi Bianchi
60293
-
Luigi Bianchi
60277
-
Luigi Bianchi
C602642
-
Luigi Bianchi
C602442
-
Luigi Bianchi
C602392
-
Luigi Bianchi
C602203
-
Luigi Bianchi
23022
Abiti da sposo per cerimonia uomo Luigi Bianchi
In pieno stile Made in Italy, raffinati e suggestivi sono gli abiti da sposo Luigi Bianchi. Conosciuta in precedenza con il marchio Lubiam (Luigi Bianchi Mantova), la maison ha proprio sede a Mantova: è qui che il processo di creazione di ogni capo si svolge dall’inizio alla fine, con macchinari sempre più all’avanguardia e personale altamente qualificato. L’ispirazione e le idee si tramutano in prodotto: abito che, in tutte le fasi, viene sottoposto ad attenti e accurati controlli qualitativi. Un perfetto capo sartoriale disegnato per lo sposo che cerca abiti dai tessuti pregiati e lussuosi, senza esagerare nelle decorazioni, mantenendo sempre alta la sobrietà. Ogni collezione nasce dal connubio tra tradizione e innovazione, rintracciabile in ogni aspetto della filosofia aziendale. Altissima qualità dei capi e dei materiali, sartorialità e contemporaneità, prezioso know-how maturato dall’esperienza ormai centennale del mondo bridal e continua sperimentazione creativa rendono gli abiti da sposo realizzati da Luigi Bianchi unici e speciali, tra i più eccellenti in termini di qualità e artigianalità nel panorama italiano.
Collezione sposo 2025 Luigi Bianchi: il connubio perfetto tra esclusività dello stile e realizzazione impeccabile
Ideata per lo sposo che sogna un look sofisticato e di classe nel giorno più speciale, la collezione Luigi Bianchi Primavera/Estate 2025 è un vero e proprio sogno a occhi aperti. Il tema della stagione, Daydream, è ispirato a quel sogno unico e irripetibile che ogni coppia vive dal momento della proposta fino al giorno del fatidico “sì”. La collezione per il 2025 si propone quindi come un ponte tra il reale e l’immaginario, per offrire agli sposi un’occasione di vivere il proprio sogno attraverso lo stile unico e l’intramontabile tradizione sartoriale del brand Luigi Bianchi.
La collezione Daydream di Luigi Bianchi per il 2025 spazia da abiti audaci e ricchi di dettagli a modelli più sobri e minimalisti, pensati per adattarsi ai gusti di ogni sposo. Ogni dettaglio di questa collezione è studiato per valorizzare la personalità e la figura di chi indossa l’abito, facendolo sentire perfettamente a proprio agio durante tutta la cerimonia. Elementi distintivi, come i tessuti broccati su panciotti o cravatte ascot, revers impreziositi da bottoni gioiello e tinte coordinate per giacca, panciotto e cravatta, rendono ogni capo unico e interessante. La palette di colori abbraccia sfumature profonde come il verde scuro, il blu e il bordeaux, fino a tonalità più leggere come l’azzurro e il verde salvia, perfette per matrimoni all’aperto nelle stagioni più calde.
Ogni abito della collezione Luigi Bianchi Primavera/Estate 2025 è un’opera d’artigianato, concepita per rendere il giorno del “sì” un momento indimenticabile, in cui ogni sposo può sentirsi protagonista di un sogno ad occhi aperti che diventa realtà.