Abiti Sposo - Luigi Bianchi

Gli abiti da sposo della collezione LUIGI BIANCHI sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Abiti da sposo per cerimonia uomo Luigi Bianchi

In pieno stile Made in Italy, raffinati e suggestivi sono gli abiti da sposo Luigi Bianchi. Conosciuta in precedenza con il marchio Lubiam (Luigi Bianchi Mantova), la maison ha proprio sede a Mantova: è qui che il processo di creazione di ogni capo si svolge dall’inizio alla fine, con macchinari sempre più all’avanguardia e personale altamente qualificato. L’ispirazione e le idee si tramutano in prodotto: abito che, in tutte le fasi, viene sottoposto ad attenti e accurati controlli qualitativi. Un perfetto capo sartoriale disegnato per lo sposo che cerca abiti dai tessuti pregiati e lussuosi, senza esagerare nelle decorazioni, mantenendo sempre alta la sobrietà. Ogni collezione nasce dal connubio tra tradizione e innovazione, rintracciabile in ogni aspetto della filosofia aziendale. Altissima qualità dei capi e dei materiali, sartorialità e contemporaneità, prezioso know-how maturato dall’esperienza ormai centennale del mondo bridal e continua sperimentazione creativa rendono gli abiti da sposo realizzati da Luigi Bianchi unici e speciali, tra i più eccellenti in termini di qualità e artigianalità nel panorama italiano.

Collezione sposo 2025 Luigi Bianchi: il connubio perfetto tra esclusività dello stile e realizzazione impeccabile

Ideata per lo sposo che sogna un look sofisticato e di classe nel giorno più speciale, la collezione Luigi Bianchi Primavera/Estate 2025 è un vero e proprio sogno a occhi aperti. Il tema della stagione, Daydream, è ispirato a quel sogno unico e irripetibile che ogni coppia vive dal momento della proposta fino al giorno del fatidico “sì”. La collezione per il 2025 si propone quindi come un ponte tra il reale e l’immaginario, per offrire agli sposi un’occasione di vivere il proprio sogno attraverso lo stile unico e l’intramontabile tradizione sartoriale del brand Luigi Bianchi.
La collezione Daydream di Luigi Bianchi per il 2025 spazia da abiti audaci e ricchi di dettagli a modelli più sobri e minimalisti, pensati per adattarsi ai gusti di ogni sposo. Ogni dettaglio di questa collezione è studiato per valorizzare la personalità e la figura di chi indossa l’abito, facendolo sentire perfettamente a proprio agio durante tutta la cerimonia. Elementi distintivi, come i tessuti broccati su panciotti o cravatte ascot, revers impreziositi da bottoni gioiello e tinte coordinate per giacca, panciotto e cravatta, rendono ogni capo unico e interessante. La palette di colori abbraccia sfumature profonde come il verde scuro, il blu e il bordeaux, fino a tonalità più leggere come l’azzurro e il verde salvia, perfette per matrimoni all’aperto nelle stagioni più calde.
Ogni abito della collezione Luigi Bianchi Primavera/Estate 2025 è un’opera d’artigianato, concepita per rendere il giorno del “sì” un momento indimenticabile, in cui ogni sposo può sentirsi protagonista di un sogno ad occhi aperti che diventa realtà.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO