Abiti Sposo - Luigi Bianchi
Gli abiti da sposo della collezione LUIGI BIANCHI sono disponibili presso l’atelier di PONTE BUGGIANESE.
-
Luigi Bianchi
C602642
-
Luigi Bianchi
C602442
-
Luigi Bianchi
C602392
-
Luigi Bianchi
C602203
-
Luigi Bianchi
23022
-
Luigi Bianchi
look-27
-
Luigi Bianchi
23026
Abiti da sposo per cerimonia uomo Luigi Bianchi
In pieno stile Made in Italy, raffinati e suggestivi sono gli abiti da sposo Luigi Bianchi. Conosciuta in precedenza con il marchio Lubiam (Luigi Bianchi Mantova), la maison ha proprio sede a Mantova: è qui che il processo di creazione di ogni capo si svolge dall’inizio alla fine, con macchinari sempre più all’avanguardia e personale altamente qualificato. L’ispirazione e le idee si tramutano in prodotto: abito che, in tutte le fasi, viene sottoposto ad attenti e accurati controlli qualitativi. Un perfetto capo sartoriale disegnato per lo sposo che cerca abiti dai tessuti pregiati e lussuosi, senza esagerare nelle decorazioni, mantenendo sempre alta la sobrietà. Ogni collezione nasce dal connubio tra tradizione e innovazione, rintracciabile in ogni aspetto della filosofia aziendale. Altissima qualità dei capi e dei materiali, sartorialità e contemporaneità, prezioso know-how maturato dall’esperienza ormai centennale del mondo della sposa e continua sperimentazione creativa rendono gli abiti da sposo realizzati da Luigi Bianchi unici e speciali, tra i più eccellenti in termini di qualità e artigianalità nel panorama italiano.
Abiti da sposo Luigi Bianchi 2023
Completi da cerimonia ricchi di personalità e dallo stile inconfondibile: sono gli abiti da sposo della collezione Luigi Bianchi 2023, la linea bridal per il lui della coppia che per il giorno più bello vuole essere elegante come mai lo è stato prima. Anche per le collezioni del nuovo anno la maison mantovana è riuscita nel non facile compito di superarsi presentando delle proposte esclusive e di spiccata identità. Negli abiti della nuova collezione forme e tonalità classiche vanno a braccetto con i principali trend contemporanei per una piena conferma di quanto lo storico marchio lombardo rappresenti una fucina inesauribile di charme e creatività. La cura dei dettagli è evidente, esemplare, e ha la sua pietra angolare nella ricerca dei migliori tessuti. Colori tipici e nuovi, materiali lucidi e opachi, tinte unite e decorazioni: la collezione di abiti da sposo Luigi Bianchi 2023 é esaltazione del binomio tra sartorialitá e Made in Italy.
Per la nuova linea da cerimonia 2023 la casa di moda ha anche pensato molto al confort e alla vestibilità concertando con i fornitori la scelta delle fibre più adatte a garantire un aspetto impeccabile e libertà di movimento. Per una scelta classica è possibile optare per il nero, il blu, il grigio, mentre per una scelta più vivace e meno convenzionale lo sposo può presentarsi al cospetto dell’amata in bianco, verde smeraldo, bordeaux e azzurro chiaro. Per chi preferisce lo smoking, infine, il design é rivisitato in chiave moderna e offre modelli non solo con scialla e punta lancia, ma anche con abbottonatura a catenella e inserti di contrasto in fantasia. La partecipazione all’ultima edizione del Barcelona Bridal Fashion Week è la riprova di come la notorietà del marchio abbia ormai valicato i confini nazionali per aprirsi al mercato europeo.