Abiti Cerimonia Donna - Manila Rosa Rueda

Gli abiti da cerimonia della collezione MANILA ROSA RUEDA sono disponibili presso l’atelier di PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Cerimonia - Stile

Tendenza

Cerimonia - Tendenza

Tessuto

Cerimonia - Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Collezione cerimonia Manila Rosa Rueda: passione e ambizione da oltre 80 anni

Nata negli anni ‘40 in Spagna, la maison Manila rapisce fin da subito coi suoi tessuti importanti, linee stilose e colori unici le testimoni, le damigelle e le invitate alle cerimonie di tutta Europa. Negli anni, poi, il brand – che prende il nome dalla sua diretta fondatrice – punterà tutto sull’alta qualità dei tessuti senza mai dimenticare le proprie origini e stile, arrivando a vestire e conquistare le donne di tutto il mondo.
Nato come piccolo laboratorio di abiti da sposa su misura e passato, poi, di generazione in generazione, Manila – con la sua collezione cerimonia Manila Rosa Rueda – rappresenta oggi uno dei migliori interpreti del panorama della moda cerimonia: con oltre 300 punti vendita in Spagna e in Europa (tra cui il nostro atelier Gabriella Sposa), il brand ha saputo rinnovarsi anno dopo anno, proponendo collezioni che rispecchiano le tendenze del momento e le esigenze, sempre nuove e diverse, di testimoni e invitate. Ogni modello è disegnato e confezionato interamente in Spagna con la stessa passione e ambizione che da oltre 80 anni contraddistingue il brand Manila e le sue collezioni cerimonia, per regalare a ogni donna che lo indosserà un “sogno fatto abito”.
Per un ricevimento, per un matrimonio, per la propria laurea: in ogni momento importante della vita di una donna, l’abito è sempre il protagonista assoluto. Manila veste una donna sicura di sé, forte e decisa, che conosce le sue potenzialità e ciò che desidera esprimere anche attraverso la scelta di un abito perfetto per lei e le sue forme. Ogni modello è disegnato per esaltare la silhouette femminile, dalle scollature fino agli spacchi, passando dai volumi e dai giochi di tessuti e colori.

Manila Rosa Rueda, la collezione cerimonia 2022 dal sapore iberico

Raffinatezza, eleganza, qualità. E’ con queste tre parole che è possibile riassumere gli abiti della nuova collezione cerimonia 2022 Manila Rosa Rueda. Dall’incredibile e sorprendente sapore iberico, la nuova capsule per il 2022 è dedicata alle testimoni, alle damigelle, alle madri degli sposi e a tutte quelle donne che non intendono rinunciare a nulla: ogni modello, infatti, è ricco di dettagli interessanti, applicazioni preziose e vistose, pizzi ricamati, volumi raffinati. Ai tubini, ideali per il giorno e resi unici grazie a giochi di trasparenze e a nuance delicate e romantiche, si alternano abiti lunghi, dallo stile femminile e regale, perfetti per eventi serali.
Ogni abito della nuova collezione cerimonia 2022 Manila Rosa Rueda ha una propria peculiarità capace di renderlo unico e ricercato, nonché immediatamente riconoscibile: dalle maxi gonne principesche ricamate fino agli abiti total blu con revers in stile “blazer”, punti luce e spacchi affascinanti, passando da scollature a barca e sopragonne voluminose; l’intera collezione è un vero capolavoro di alta moda per l’invitata perfetta. Ares, Argelia, Balanza, Bereber: ciascun modello ha una sua personalità ed è adatto a qualsiasi evento in cui venga richiesto un outfit pregiato e che non passa sicuramente inosservato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO