Abiti Sposa - Enzoani Bridal

Gli abiti da sposa della collezione ENZOANI sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PRATO.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Enzoani Bridal: l’avanguardia statunitense che ha conquistato l’Europa!

Sex appeal, vestibilità, attenzione alla qualità e combinazione di design tradizionale e moderno. Sono gli abiti da sposa Enzoani, maison bridal da sempre all’avanguardia e orientata alla sposa moderna e che non vuole accontentarsi. Fondato nel sud della California, il brand bridal oggi ha conquistato gli States e l’Europa, arrivano a distribuire in oltre 60 paesi in tutto il mondo. In continua evoluzione e sempre alla ricerca di modelli e stili che possano soddisfare le richieste delle spose, Enzoani si affida a stilisti e modellisti di fama mondiale per trasformare sempre di più gli abiti da sposa Enzoani in esempi di avanguardia del design nuziale, strizzando l’occhio alla sensualità e alla femminilità con ogni dettaglio. Ogni abito Enzoani, infatti, si adatta perfettamente alla silhouette femminile esaltandone le curve, grazie a tessuti moderni e pregiati, cristalli Swarovski, trasparenze e una costruzione dell’abito studiata nei minimi dettagli. Gli abiti da sposa Enzoani sono inoltre bordati a mano: ogni modello è studiato con l’obiettivo di far sentire bene la sposa che lo indosserà per il suo giorno più bello, lasciandola libera di muoversi in ogni movimento, anche con una coda in pizzo o un modello a sirena, aderente e ad effetto-tattoo. Ogni collezione di abiti da sposa Enzoani porta con se un’estetica senza tempo, per spose consapevoli della propria bellezza, che desiderano sentirsi sexy e contemporanee, senza però rinunciare all’eleganza e romanticismo.

ENZOANI BRIDAL 2023

La nuova collezione Enzoani 2023 intende lasciare tutti a bocca aperta: linee glamour, look minimalisti e pizzi per una sposa moderna, iper-sensuale e al contempo romantica. Una collezione eccentrica e stupefacente, per abiti da sposa Enzoani senza tempo e caratterizzati, anche per quest’anno, da un’estetica avant garde. Per il 2023, infatti, Enzoani propone spacchi e modelli ultra-chic, a sirena, femminili, sensuali e moderni. Dal mikado al pizzo, dalle perline fino ai giochi di trasparenze: ogni modello è unico ed è disegnato per la sposa che non vuole assolutamente passare inosservata, neanche per il giorno più importante della sua vita.

Dettagli unici e lussureggianti per il modello Silvia, audace sì ma delicato, disegnato per slanciare la silhouette e realizzato con pizzo e perline. Scollatura a V, sia davanti che dietro con un dettaglio sensuale e scintillante sulla schiena. Il pizzo scivola su tutta la gonna a sirena fino all’orlo dello strascico. Per la sposa che desidera sentirsi principessa (moderna) per un giorno, Sheryl è l’abito perfetto: con gonna ad A e sexy spacco frontale, è reso unico dagli accattivanti motivi floreali con perline 3D e dal corpetto con scollo a cuore. Strati di tulle e organza per la gonna, ricoperta da applicazioni in pizzo botanical super romantico. Dalla bellezza mozzafiato è l’abito Phyllis della collezione Enzoani Bridal 2023: a sirena e con scollo a cuore, è caratterizzato dalla splendida gonna ricoperta da dettagli in pizzo quasi ‘ipnotici’. Applicazioni floreali in 3D con perline, pizzo ricamato e tille scintillante rendono questo modello inimitabile: la schiena è scoperta e i tagli trasparenti sui fianchi conferiscono all’intero look un tocco sexy e un’incredibile silhouette.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO