Abiti Sposa - Herve Paris

Gli abiti da sposa della collezione HERVE PARIS sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Herve Paris, la celebre maison francese della moda nuziale

Libertà, coraggio e voglia di osare, senza perdere mai di vista il romanticismo e l’eleganza. È la filosofia che accomuna tutti gli abiti da sposa Herve Paris, il brand francese che, da sempre, disegna abiti per donne alla ricerca costante della propria emancipazione e determinazione. E lo fa scegliendo tessuti fluidi, leggeri e quasi impalpabili, morbidi al tatto e anche alla vista, puntando su linee delicate e sfumate e mai eccentriche. La sposa di Herve Paris è una donna giovane e indipendente, che ha voglia di stupirsi e ama scoprire: curiosa e dinamica, gira per il mondo e non perde mai la sua voglia di sognare. Gli abiti da sposa Herve Paris si contraddistinguono per la loro delicatezza senza tempo: le linee scivolate fanno da padrone su ogni modello, arricchito da giochi di tessuti in contrasto, come i pizzi – veri protagonisti di ogni abito Herve Paris – insieme allo chiffon o al tulle. Una sposa moderna che non rinuncia neanche alla sensualità, delicata e quasi accennata con scollature su décolleté e schiena o con modelli interamente in pizzo con effetto-tattoo e strascichi romantici. Lo stile boho-chic, poi, lo si ritrova in tanti dettagli di ogni collezione sposa Herve Paris: dalle maniche trumpet e bishop con dettagli in pizzo e aperture, fino a interi corpetti in pizzo lavorato. La sovrapposizione di tessuti, poi, trasforma ogni abito da sposa Herve Paris in un sogno romantico e indimenticabile.

HERVE PARIS 2023

Disegnati per le spose che intendono rompere con i canoni della tradizione bridal sono gli abiti della collezione sposa Herve Paris 2023. Caratterizzati da uno stile vintage e boho-chic, tipico del brand francese, i modelli sposa di Herve Paris 2023 sono disegnati per una sposa determinata, emancipata e che intende uscire fuori dagli schemi anche per il giorno del suo “sì” più importante. La nuova collezione 2023 dal nome BOHO | VINTAGE | DESTINATION di Herve Paris, infatti, è realizzata per donne e spose che intendono celebrare ‘the boho-way of life’ con un abito lungo ed elegante in sofisticato pizzo, o dalle linee più sensuali con giochi di trasparenze. Ogni modello è ideato per soddisfare i gusti di tutte le donne ed è caratterizzato dalla scelta di tessuti di alta qualità come il pizzo francese, il tulle, lo chiffon e il crepe.

Morbidi ed eleganti, sono disegnati per enfatizzare la libertà della sposa e il suo desiderio di celebrare la gioia e l’amore: dal modello Bionda, reso unico dallo spacco laterale e dalle linee scivolate con un corpetto ricamato in pizzo e maniche lunghe, fino al meraviglioso Brunela, con scollo all’americana, schiena scoperta e gonna morbida. Maniche e polsini in romantico pizzo anche per l’abito Blondelle della collezione sposa Herve Paris, con gonna fluttuante, leggera e delicata, in pieno stile vintage. Focus su punto vita, con cinturone e scollatura profonda a V davanti e dietro, per il magico modello Libelle Hadid. Una cascata di fiori di pizzo su corpino e gonna per il magnifico abito Libelle Hida, caratterizzato da uno scollo a cerchio sulla schiena e dalle maniche a sbuffo aperte sui lati, romantico e delicato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO