Abiti Sposa - Herve Paris
Gli abiti da sposa della collezione HERVE PARIS sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.
-
Herve Paris
Lyra
-
Herve Paris
Lumen
-
Herve Paris
Linden
-
Herve Paris
Lewis
-
Herve Paris
Lanev
-
Herve Paris
Cornelie
-
Herve Paris
Cooper
-
Herve Paris
Libelle Hiba
-
Herve Paris
Libelle Heidy
-
Herve Paris
Libelle Hayden
-
Herve Paris
Blondelle
-
Herve Paris
Bionda
-
Herve Paris
Allison
Herve Paris, la celebre maison francese della moda nuziale
Libertà, coraggio e voglia di osare, senza perdere mai di vista il romanticismo e l’eleganza. È la filosofia che accomuna tutti gli abiti da sposa Herve Paris, il brand francese che, da sempre, disegna abiti per donne alla ricerca costante della propria emancipazione e determinazione. E lo fa scegliendo tessuti fluidi, leggeri e quasi impalpabili, morbidi al tatto e anche alla vista, puntando su linee delicate e sfumate e mai eccentriche. La sposa di Herve Paris è una donna giovane e indipendente, che ha voglia di stupirsi e ama scoprire: curiosa e dinamica, gira per il mondo e non perde mai la sua voglia di sognare. Gli abiti da sposa Herve Paris si contraddistinguono per la loro delicatezza senza tempo: le linee scivolate fanno da padrone su ogni modello, arricchito da giochi di tessuti in contrasto, come i pizzi – veri protagonisti di ogni abito Herve Paris – insieme allo chiffon o al tulle. Una sposa moderna che non rinuncia neanche alla sensualità, delicata e quasi accennata con scollature su décolleté e schiena o con modelli interamente in pizzo con effetto-tattoo e strascichi romantici. Lo stile boho-chic, poi, lo si ritrova in tanti dettagli di ogni collezione sposa Herve Paris: dalle maniche trumpet e bishop con dettagli in pizzo e aperture, fino a interi corpetti in pizzo lavorato. La sovrapposizione di tessuti, poi, trasforma ogni vestito da sposa Herve Paris in un sogno romantico e indimenticabile.
Libre 2025: eleganza eterea, romanticismo e raffinatezza al centro della nuova collezione firmata Herve Paris
Il viaggio d’amore di Herve Paris arriva, per il 2025, sotto il sole dorato di Cuba. È qui che nasce e si sviluppa la meravigliosa collezione Libre: eleganza eterea, romanticismo e raffinatezza sono al centro di ogni proposta della maison. Oltre il deserto e il mare, la nuova collezione 2025 firmata Herve Paris è una vera e propria testimonianza d’amore: ogni abito da sposa si ispira infatti alla passione di una vera storia romantica, raccontando quasi ogni fase dell’innamoramento attraverso dettagli, linee, cuciture e tessuti unici. La location, Cuba, offre un’ambientazione straordinaria. Mescolando senza sforzo i colori vivaci delle facciate dell’Avana e delle strade acciottolate, ogni abito intende riflettere l’essenza vibrante della vita cubana. All’interno della collezione Libre, gli abiti da sposa proposti presentano modelli eccezionali, impreziositi da pizzi intricati, ricami delicati e silhouette fluide che riecheggiano la vivace salsa che si balla nelle strade animate di Cuba. Guardando alla collezione sposa 2025 di Herve Paris notiamo che la maison di haute couture invita le spose a entrare in un mondo in cui si realizza la fusione tra amore e moda. Ogni vestito diventa infatti il capitolo di una storia d’amore, un invito a celebrare la magia del romanticismo sullo sfondo di una tela cubana. Questi abiti incarnano una storia d’amore che ha superato la prova del tempo, scoprendo la sua essenza autentica tra le pulsazioni ritmiche del cuore di Cuba.
Lo vediamo nel meraviglioso abito da sposa Lewis: ipnotico e dalla linea ad A, è capace di catturare l’essenza del romanticismo moderno. Offre una scollatura halter e uno splendido corpetto in pizzo illusorio. Le intricate applicazioni in pizzo adornano delicatamente la morbida gonna in tulle, aggiungendo un tocco di eterea bellezza a questo look da sposa. L’abito è rifinito con un’audace scollatura sulla schiena. Versatilità e romanticismo per il modello Lanev, affascinante abito A-Line con corpetto in pizzo e audaci aperture laterali che aggiungono un tocco di fascino alla silhouette classica. Completano il bridal look un bolero in pizzo con maniche a palloncino, che offre anche la possibilità di creare due look distinti. Lyra è un abito mozzafiato fit and flare che emana un romanticismo senza tempo. In meraviglioso pizzo all-over, è caratterizzato da maniche lunghe che aggiungono un tocco di eleganza alla silhouette. La scollatura, con la sua forma a cuore, incornicia magnificamente il décolleté, mentre la schiena in pizzo illusorio ornata da una fila di bottoni aggiunge un tocco di fascino vintage. Venite a toccare con mano tutti i modelli disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a Ponte Buggianese, vi aspettiamo!