Abiti Sposa - Lillian West by Justin Alexander
Gli abiti da sposa della collezione LILLIAN WEST BY JUSTIN ALEXANDER sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PRATO.
-
Lillian West by Justin Alexander
66353
-
Lillian West by Justin Alexander
66306
-
Lillian West by Justin Alexander
66302
-
Lillian West by Justin Alexander
66273
Collezione sposa Lillian West 2025 by Justin Alexander: l’eleganza bohémien dal tocco chic
La bellezza e il romanticismo bohémien trovano sempre più spazio negli abiti della nuova collezione sposa Lillian West by Justin Alexander 2025. Un inno alla libertà di spirito, pensata per le spose che desiderano indossare un abito che rispecchi la propria individualità e personalità sognante, libera, romantica, ma anche po’ sensuale. Caratterizzata da dettagli unici e immediatamente riconoscibili, questa collezione esprime a pieno il senso di delicatezza (ma anche di grande impatto) che ogni sposa ricerca nel proprio abito, aggiungendo sempre un tocco di modernità, per un risultato senza eguali. Le nuove proposte sono ideali per matrimoni all’aperto e cerimonie intime, ma non solo. Le spose che scelgono un abito firmato Lillian West sono coloro che preferiscono un look unconventional ma raffinato, elegante e romantico, nonché sensuale allo stesso tempo. Un mix di romanticismo vintage e dettagli contemporanei da lasciare a bocca aperta.
La nuova collezione presenta una varietà di linee, forme e stili, tra cui abiti da sposa fit and flare, che abbracciano la figura in maniera elegante e sofisticata, con scollature a V (anche sulla schiena), capaci di regalare una silhouette mozzafiato. Spazio anche ai modelli in chiffon A-Line con scollature eleganti, per un look etereo e romantico. Le scollature, poi, conquistano per le loro forme a cuore o a bikini, perfette per le spose più moderne che ricercano versatilità e stile. L’intera collezione si contraddistingue per il suo design boho-chic, strizzando l’occhio alla modernità ma guardando sempre con nostalgia alle tendenze vintage. Le linee sempre morbide e fluide si combinano sapientemente con dettagli intricati, pizzi geometrici e texture ricche ma mai pesanti, per creare abiti tanto belli quanto confortevoli. Per i tessuti Lillian West punta su materiali leggeri come chiffon, pizzo chantilly e tulle, offrendo diverse opzioni e rispondendo così alle diverse esigenze di ogni sposa.