Abiti Sposa - Jesus Peiro

Gli abiti da sposa della collezione JESUS PEIRO sono disponibili presso gli atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE ed a PRATO.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Jesus Peirò, creatività spagnola firmata Merche Segarra

Nato nel 1988, il brand Jesus Peirò si è dedicato fin da subito alla moda bridal haute couture. Con una filosofia basata sull’alta qualità di tessuti, dei dettagli e delle rifiniture, gli abiti da sposa Jesus Peirò sono disegnati e prodotti integralmente in Spagna. Dalle decorazioni fino allo stile di ogni modello, gli abiti Jesus Peirò si contraddistinguono per il forte senso di romanticismo e femminilità che ispirano. La sposa di Jesus Peirò è una donna esigente, che conosce i tessuti ed è attenta alle nuove tendenze bridal, che apprezza la qualità degli abiti e l’eleganza, e che desidera indossare un abito che rispetti la sua personalità e identità. Gli abiti da sposa Jesus Peirò sono il risultato della creatività e intuizione della designer Merche Segarra che, a soli 8 anni, ha creato (senza saperlo) il suo primo disegno nuziale per il biglietto ricordo della sua Prima Comunione. A ispirare la stilista spagnola è la donna e il suo mondo quotidiano e attuale. Il suo obiettivo è disegnare abiti belli esteticamente, ma anche “utili”, nell’accezione più romantica del termine: l’abito da sposa, infatti, è un capo d’abbigliamento speciale che può appropriarsi solo in parte delle tendenze di ogni stagione, diventando così parte della vita della donna che lo sceglierà per il giorno più bello della sua vita. La designer mixa armoniosamente le tendenze della moda sposa al suo stile che definisce “Classico rinnovato”, che identitica il brand Jesus Peirò fornendo proposte sempre diverse e innovative per ogni collezione. Oggi il brand di abiti da sposa Jesus Peirò è punto di riferimento della moda bridal con oltre 200 rivenditori in tutto il mondo.

JESUS PEIRO 2023

Dallo stile ricercato e autentico, femminile ed etereo, quasi magico. E’ la nuova collezione di abiti da sposa Jesus Peiro 2023 dal nome NINFAS. I nuovi modelli proposti dalla maison haute couture spagnola si ispirano infatti alle ninfe, le magiche fate e divinità legate alla natura che vivono nei boschi, tra i fiori, e che si divertono a giocare e a bagnarsi di un sole splendente, riconosciute nella mitologia come portatrici di luce, bellezza e fertilità. Così come le ninfe hanno movenze delicate e leggiadre, con vesti svolazzanti e romantici, anche gli abiti della nuova collezione bridal di Jesus Peiro 2023 sono una vera combinazione di eleganza e originalità, con tessuti che enfatizzano dolcemente la silhouette e che raggiungono un’armonia edonistica, replicando l’effetto della luce sui fiori.

Linee semplici e minimaliste, tessuti corposi e dettagli romantici: nei nuovi abiti Jesus Peiro 2023 non mancano volume e consistenza, insieme a dettagli e applicazioni floreali che si arrampicano sugli abiti come le ninfe corrono nei loro boschi luminosi. L’intera collezione Jesus Peiro bridal è una vera celebrazione dell’amore e della luce: gioiosa, effervescente, radiosa, una vera estensione dello stile libero e spensierato tipico del brand Jesus Peiro. Focus su magnifiche scollature quadrate o cutaway, crop top a maniche lunge in tulle ricamati in 3D unici, e tessuti meravigliosi come il crepe elasticizzato, il raso, il georgette di seta e il voile georgette. Non mancano neanche le mantelle con maxi-maniche a sbuffo sopra abiti stilo senza spalline accanto a corpetti gioielli in tulle ricamato con cristalli geometrici. Una collezione da lasciare a bocca aperta qualsiasi sposa.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO