Abiti Sposa - Jesus Peiro

Gli abiti da sposa della collezione JESUS PEIRO sono disponibili presso gli atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE ed a PRATO.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Jesus Peirò, creatività spagnola firmata Merche Segarra

Nato nel 1988, il brand Jesus Peirò si è dedicato fin da subito alla moda bridal haute couture. Con una filosofia basata sull’alta qualità di tessuti, dei dettagli e delle rifiniture, gli abiti da sposa Jesus Peirò sono disegnati e prodotti integralmente in Spagna. Dalle decorazioni fino allo stile di ogni modello, gli abiti Jesus Peirò si contraddistinguono per il forte senso di romanticismo e femminilità che ispirano. La sposa di Jesus Peirò è una donna esigente, che conosce i tessuti ed è attenta alle nuove tendenze bridal, che apprezza la qualità degli abiti e l’eleganza, e che desidera indossare un abito che rispetti la sua personalità e identità. Gli abiti da sposa Jesus Peirò sono il risultato della creatività e intuizione della designer Merche Segarra che, a soli 8 anni, ha creato (senza saperlo) il suo primo disegno nuziale per il biglietto ricordo della sua Prima Comunione. A ispirare la stilista spagnola è la donna e il suo mondo quotidiano e attuale. Il suo obiettivo è disegnare abiti belli esteticamente, ma anche “utili”, nell’accezione più romantica del termine: l’abito da sposa, infatti, è un capo d’abbigliamento speciale che può appropriarsi solo in parte delle tendenze di ogni stagione, diventando così parte della vita della donna che lo sceglierà per il giorno più bello della sua vita. La designer mixa armoniosamente le tendenze della moda sposa al suo stile che definisce “Classico rinnovato”, che identitica il brand Jesus Peirò fornendo proposte sempre diverse e innovative per ogni collezione. Oggi il brand di abiti da sposa Jesus Peirò è punto di riferimento della moda bridal con oltre 200 rivenditori in tutto il mondo.

Abiti da sposa Jesus Peirò 2022: la nuova collezione Textures

Un autentico omaggio all’innovazione e alla fantasia dei tessuti. È la nuova collezione di abiti da sposa Jesus Peirò 2022, dedicata alla delicatezza e creatività che ogni modello deve trasmettere al primo colpo d’occhio. Linee uniche, volumi sorprendenti e stile rinnovato. Gli abiti da sposa Jesus Peirò 2022 si presentano con nuove proporzioni e combinazioni di tessuti, per garantire libertà di movimento alla sposa, insieme a dinamicità e a una nuova concezione di complicità. Un’estetica che si aggiorna ma che strizza l’occhio alla tradizione: ogni abito da sposa, infatti, mantiene il suo stile classico ma guarda al futuro con leggerezza e disinvoltura. Una modernità delicata, un po’ eccentrica, ma che si conferma assolutamente fine, e che intende convivere armoniosamente con la preziosa naturalità delle spose che scelgono un abito da sposa Jesus Peirò 2022. Protagonisti di ogni modello sono i dettagli, unici e originali, come il bandeau drappeggiato con maxi fiocco in seta e lurex platino del modello 2271. Completa il bridal outfit una gonna svasata con tasche e cappuccio in taffetà di seta, insieme a un velo di forma quadrata costellato di cristalli-specchio. Non passano inosservate i maxi volumi del modello 2266: suddiviso in tre pezzi, è composto da un top senza spalline, gonna vaporosa e maniche a campana rimovibili interamente in taffettà plissettato. E poi ancora, gonne con spacco centrale e collo alla coreana per il modello 2242 in taffetà, scollature rotonde in mariage di seta e fiocco strutturato sulla schiena per il modello 2225 dalle linee svasate e in tessuto crêpe.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO