Abiti Sposa - Jesus Peiro

Gli abiti da sposa della collezione JESUS PEIRO sono disponibili presso gli atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE ed a PRATO.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Jesus Peirò, creatività spagnola firmata Merche Segarra

Nato nel 1988, il brand Jesus Peirò si è dedicato fin da subito alla moda bridal haute couture. Con una filosofia basata sull’alta qualità di tessuti, dei dettagli e delle rifiniture, gli abiti da sposa Jesus Peirò sono disegnati e prodotti integralmente in Spagna. Dalle decorazioni fino allo stile di ogni modello, gli abiti Jesus Peirò si contraddistinguono per il forte senso di romanticismo e femminilità che ispirano. La sposa di Jesus Peirò è una donna esigente, che conosce i tessuti ed è attenta alle nuove tendenze bridal, che apprezza la qualità degli abiti e l’eleganza, e che desidera indossare un abito che rispetti la sua personalità e identità. Gli abiti da sposa Jesus Peirò sono il risultato della creatività e intuizione della designer Merche Segarra che, a soli 8 anni, ha creato (senza saperlo) il suo primo disegno nuziale per il biglietto ricordo della sua Prima Comunione. A ispirare la stilista spagnola è la donna e il suo mondo quotidiano e attuale. Il suo obiettivo è disegnare abiti belli esteticamente, ma anche “utili”, nell’accezione più romantica del termine: l’abito da sposa, infatti, è un capo d’abbigliamento speciale che può appropriarsi solo in parte delle tendenze di ogni stagione, diventando così parte della vita della donna che lo sceglierà per il giorno più bello della sua vita. La designer mixa armoniosamente le tendenze della moda sposa al suo stile che definisce “Classico rinnovato”, che identifica il brand Jesus Peirò fornendo proposte sempre diverse e innovative per ogni collezione. Oggi il brand di abiti da sposa Jesus Peirò è punto di riferimento della moda bridal con oltre 200 rivenditori in tutto il mondo.

Collezione Sposa Jesus Peiro 2024: la celebrazione per i 35 anni della maison spagnola

Si chiama 35 la nuova collezione sposa Jesus Peiro 2024: 35 come gli anni che sono passati dal momento in cui è stato fondato il brand spagnolo. Una collezione che intende ringraziare le spose che si sono affidate al brand per il giorno più importante della loro vita, una celebrazione nel vestire le donne di tutto il mondo. La designer Merche Segarra ha disegnato una collezione di abiti speciali, ognuno con una sua particolarità e dettagli unici, per ricordare la magia che si crea quando una donna vede nello specchio l’immagine riflessa della sposa che immaginava. Ogni modello della nuova collezione sposa Jesus Peiro è una fusione di design contemporaneo ed eleganza: dalle linee scivolate e morbide fino a quelle più strutturate. La collezione 35 è caratterizzata da uno stile sofisticato, pulito, minimale, quasi perfezionista. Il mikado è il protagonista: conosciuto per la sua lucentezza lussuosa e la struttura rigida, è capace di conferire a ogni abito una regalità unica. Sarà per questo che la maison Jesus Peiro lo ha scelto per diversi abiti da sposa della sua nuova collezione 2024. Ai modelli vaporosi si accostano vestiti dalle linee morbide e scivolate, con giochi di scollature, maniche trasparenti in organza e silhouette romantiche. L’haute couture di Jesus Peiro è visibile nei modelli realizzati in broccato di seta, con scollature all’americana, in cui il design contemporaneo si incontra amabilmente con tessuti dal sapore principesco. Spazio anche al meraviglioso raso di seta, protagonista di alcuni modelli due pezzi, con top e gonna, per una sposa contemporanea che non intende rinunciare all’eleganza della tradizione. Scollature a barca e all’americana con schiena scoperta, poi, fanno spazio a crop top e maniche a palloncino. La cura e l’attenzione ai dettagli si notano in ogni abito: gonne con maxi fiocchi in vita si alternano a cinture con focus sul punto vita, fino a romantici volant sulle spalle e maxi fasce sulle spalle removibili. E ancora: linee vaporose in piqué di seta accompagnano corpetti in tulle ricamato, per abiti versatili e resi unici anche dalla presenza delle tasche. L’arrivo all’altare non è mai stato così originale. Per le spose che opteranno per le nozze nelle stagioni più fredde, Jesus Peiro propone anche vestiti da sposa scivolati con cappottino redingote a collo alto interamente in raso, per un’eleganza davvero senza fine. I modelli da sposa della nuova collezione Jesus Peiro 2024 offrono un’ampia gamma di opzioni per adattarsi a ogni stile e preferenza, mentre i tessuti di alta qualità e i dettagli artigianali garantiscono che ogni sposa si senta straordinaria nel suo giorno speciale. Per una sposa romantica, che intende rimarcare la sua personalità – forte e decisa, ma al contempo delicata – anche nel giorno delle sue nozze.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO