Abiti Sposa - Madeline Gardner New York
Gli abiti da sposa della collezione MADELINE GARDNER NEW YORK sono disponibili presso gli atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE e PRATO.
-
Madeline Gardner New York
53085
-
Madeline Gardner New York
53056
-
Madeline Gardner New York
53035
-
Madeline Gardner New York
53033
-
Madeline Gardner New York
53027
-
Madeline Gardner New York
53020
-
Madeline Gardner New York
53018
-
Madeline Gardner New York
53016
-
Madeline Gardner New York
53004
-
Madeline Gardner New York
53001
-
Madeline Gardner New York
52030
-
Madeline Gardner New York
934
-
Madeline Gardner New York
908
-
Madeline Gardner New York
51832
Madeline Gardner New York, la designer della moda bridal più famosa della grande mela!
Influenzati dalle atmosfere della capitale del glamour e della moda, New York, gli abiti da sposa Madeline Gardner NY si contraddistinguono per il loro appeal altamente sofisticato e sempre in evoluzione. La designer e mente creativa Madeline Gardner, da cui prende il nome il brand, ha conquistato il cuore delle spose di tutto il mondo fin dalla sua prima collezione. Diplomata al prestigioso Fashion Institute di New York City, Madeline Gardner si è imposta quasi subito come stilista di punta nel panorama della moda bridal haute couture, facendosi notare per le sue collezioni sempre all’avanguardia e oltrepassando i confini statunitensi per estendersi ad ogni angolo del globo. Uno stile dinamico e senza tempo, per donne che amano stare al passo, determinate e forti, ma che al contempo non perdono di vista il lato romantico e femminile, sempre presente. Gli abiti Madeline Gardner sono il risultato delle continue influenze delle ultime mode e tendenze, insieme a una profonda ricercatezza e attenzione al dettaglio e alle forme. Ogni abito da sposa firmato Madeline Gardner New York è confezionato con tessuti pregiati e ricami di altissima qualità, seguendo la leggerezza delle forme in movimento, per garantire alle spose libertà in qualsiasi momento. Una combinazione unica di pizzi lavorati e applicazione preziose esalta ogni abito: linee principesche e gonne ampie e morbide accarezzano la silhouette di ogni sposa che sceglie un abito Madeline Gardner per il giorno più bello della sua vita. Meravigliosi drappeggi e tessuti leggeri come il tulle per sottolineare la femminilità di ogni corpo: gli abiti da sposa Madeline Gardner New York sono ispirati alla romanticità mixata laboriosamente alle influenze newyorkesi, per una collezione sempre di tendenza, romantica e assolutamente raffinata in ogni piccolo dettaglio.
Collezione sposa Madeline Gardner New York 2025: spirito newyorkese per abiti da sogno
Coniugare elementi classici e tradizionali con dettagli contemporanei è ciò che contraddistingue il brand bridal Madeline Gardner New York. Anche per la collezione sposa 2025, la designer e mente creativa Madeline Gardner ha disegnato e progettato una serie di abiti che esprimono eleganza e fascino senza tempo, prendendo ispirazione dall’eleganza urbana tipica di New York. Come per le altre collezioni, uno degli elementi distintivi della nuova collezione sposa è l’utilizzo sapiente dei tessuti. Di alta qualità e capaci di rendere confortevole ogni modello, la seta, il tulle e il pizzo sono protagonisti delle nuove proposte per il 2025.
Spiccano senza dubbio gli abiti da sposa in pizzo: è in questi vestiti che ritroviamo infatti meravigliosi e intricati motivi floreali, nei corpetti o nelle gonne. Alcuni modelli, poi, sono resi unici da applicazioni floreali 3D che cadono dolcemente e finemente sulle gonne, aggiungendo profondità all’abito ed esaltando la bellezza naturale della sposa che lo indosserà per il giorno del suo “sì” più bello. Predominano i modelli A-Line, con gonne leggere e fluttuanti e corpetti ricamati, per un abito da sposa effetto favola. Non mancano le silhouette più contemporanee, dai tagli scivolati, interamente in pizzo e con dettagli in cristallo, davvero romantici. I giochi di tessuti e di volumi caratterizzano i modelli della nuova collezione firmata Madeline Gardner: accanto ad abiti con tulle e applicazioni scintillanti per i corpetti, per un look sofisticato e glamour allo stesso tempo, troviamo modelli con ball gown super vaporose, decorate con applicazioni di maxi rose 3D all’orlo, maniche off-shoulder e scollature a cuore decorate. Per un abito da sposa principesco, dal sapore sofisticato e sognante. Una tendenza che non passa sicuramente inosservata sono le maniche. Da quelle più lunghe e trasparenti, decorate con ricami eterei, a quelle più voluminose e corte. Le maniche diventano protagoniste, conferendo così ad ogni abito un tocco di originalità e personalità.