Abiti da Sposa PAPILIO WEDDING 2019


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Eterei giochi di trasparenze e romantici fiori in 3D sono i protagonisti della collezione 2019 firmata Papilio Wedding. La griffe bielorussa ha sempre fatto della raffinatezza e del lusso i punti di forza delle sue collezioni di abiti da sposa, rivolgendosi a giovani donne dinamiche che non rinunciano al proprio stile personale nel giorno del Sì. I modelli per la prossima stagione, presentati sulle passerelle delle prestigiose Bridal Week di Barcellona e Milano, hanno incantato con i loro tessuti lievi e fluttuanti, imponendo questo giovane brand, fondato soltanto 10 anni fa, tra gli astri nascenti della couture nuziale.

I vestiti da sposa Papilio Wedding per il 2019 fanno parte della collezione White Wind. Come il nome suggerisce, è proprio la leggerezza del vento a fare da filo conduttore a tutta la linea. Sognanti, romantici ma allo stesso tempo dotati di una ricercata sensualità, questi sono abiti da sposa che giocano con i trend della moda bridal. Tra tutti, spicca la varietà e la presenza dei colori: ai classici bianco e avorio si accompagnano le più lievi sfumature di rosa, pesca e persino dorato, perfetti per esaltare l’incarnato di ogni sposa. Il tessuto principe è lo chiffon, con cui la stilista Alena Goretskaya gioca per creare trasparenze, sovrapposizioni e applicazioni in 3D. I fiori, altro elemento importante nelle collezioni di abiti da sposa del brand, sono applicati direttamente sul tessuto oppure inseriti tra uno strato e l’altro, per fare capolino attraverso gli impalpabili veli di tulle e chiffon. Anche i modelli più tradizionali aggiungono un tocco fresco e vivace: gli abiti a sirena diventano più grintosi con tocchi metallici all-over; i corsetti si fanno sensuali e contemporanei grazie a strutture di stecche e bacchette a vista; i vestiti da sposa più semplici, a tubino o a colonna, attirano gli sguardi su un dettaglio come una manica, un’applicazione asimmetrica o una balza dal gusto principesco.

La linea White Wind firmata Papilio Wedding ha in serbo un abito da sposa per ogni donna. Modelli freschi, dinamici, che mixano con gusto il romanticismo e la modernità per risultati dall’effetto ammaliante. In questa collezione le spose troveranno l’abito dei loro sogni, in grado di trasformarle in eteree ninfe dei boschi o sensuali ammaliatrici, guerriere raffinate o principesse dall’animo hippie. La personalità unica di ogni donna e lo stile di ogni matrimonio troveranno la loro giusta espressione. Balze, ruches, applicazioni di tulle e dettagli sofisticati contribuiscono a dare un tocco couture anche ai modelli più semplici, ispirati alle linee a colonna della moda anni ’20 o alle maniche lunghe a sbuffo dell’età vittoriana, con un appeal sempre contemporaneo e adatto anche alle sposine più giovani.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy